Via Ranna

viaranna

Escursione EE, dislivello 1100m, per un distanza di circa 20km. Territorio impegnativo, non è un’uscita per tutti, un buon allenamento e buona capacità di adattamento sono indispensabili. Si parte da S. Martino (1134m) per salire il Cavallo di Voceto, qui si farà il dislivello massimo. Raggiunta la Fonte Ranna a circa 1900 m si imboccherà la famigerata Via Ranna. Sette chilometri tra storia e stazzi, la via grande terminerà allo stazzo di Padula e ci immergeremo nel fosso di selva grande per poi chiudere l’anello dal sentiero italia verso San Martino. Le iscrizioni saranno prese solo ed esclusivamente in sezione dalle ore 21.00 di venerdì 3 ottobre. Gli accompagnatori sono: Alessandro de Ruvo e Bernardo Bozolo.

Partenza ore 6.00 dalla sezione del CAI di Teramo. Massima Puntualità.