-

I Serpenti del Teramano: riconoscimento e distribuzione delle diverse specie presenti

Sempre più frequentemente abbiamo a che fare con questo animale utilissimo per l’ecosistema, troppo spesso maltrattato e poco conosciuto.

Il CAI di Teramo organizza per il giorno 25 settembre alle ore 21 presso la sede sezionale in Via Cona 180 a Teramo (ingresso Ist. Geometri) una serata in cui Angelo Cameli e Francesco Di Toro, appartenenti alla sezione Abruzzo-Molise della Societas Herpetologica Italica, ci illustreranno la distribuzione e le nozioni di riconoscimento delle diverse specie di serpenti presenti nel teramano. Con l’occasione si farà anche un brevemente cenno delle altre specie di anfibi e rettili che popolano la Provincia di Teramo.

coronella