Traversata Campotosto Frattoli

camp_frat

…e come poteva mancare il classico appuntamento con la TRAVERSATA CAMPOTOSTO -FRATTOLI??!
La neve non manca di certo, da Araldo e Valentina la brace è già pronta e i motori sono accesi…e allora facciamo il conto alla rovescia per il 1° marzo!!
Tempo permettendo sono previste la classica traversata “bassa” con le CIASPOLE (adatta anche ai meno esperti) e la traversata “alta” SCIALPINISTICA.

PARTENZA: ore 6 (è richiesta la MASSIMA PUNTUALITA’) presso la SEDE del CAI di Teramo, in Via Cona 180, c/o ISt. tecnico per Geometri

QUOTE: € 30 SOCI (comprensivi di spostamento A/R in Pullman + pranzo) € 35 NON SOCI (comprensivi di spostamento A/R in pullman + pranzo + assicurazione).

ACCOMPAGNATORI: Luigi De Angelis (Presidente sez. Teramo) – Gennaro Pirocchi (AE) – Niels Van Bemmelen (ASE).

Prenotazioni al n. 333. 2828073 LUIGI o scrivendo una mail all’indirizzo niels.van.bemmelen@gmail.com

Per evidenti ragioni organizzative, per permetterci di organizzare al meglio, vi preghiamo di manifestare le vostre adesioni il prima possibile e comunque
ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDì 25 FEBBRAIO, versando una caparra di € 15 e SPECIFICANDO se si partecipa con le CIASPOLE o con gli SCI.

Resta inteso che i posti in pullman sono garantiti e riservati in ordine di prenotazione, e raggiunto il n. massimo di posti sarà necessario organizzarsi con mezzi propri, tenendo presente che si tratta di una traversata e, pertanto, NON si torna al punto di partenza.