- , , , , , , , , , , , , , , , ,

Programma CAI Teramo

Scarica Programma CAI Teramo 2024

Con molto piacere condividiamo con tutti i soci, gli appassionati e i nostri simpatizzanti il calendario delle attività per l’anno in corso.

Le attività escursionistiche, pensate per rispondere alle esigenze di tutti i frequentatori delle nostre Terre Alte, spaziano da attività più semplici a giornate o trekking più impegnativi. Il coinvolgimento quest’anno è rivolto anche alle famiglie e ai più piccini con giornate a loro dedicate o una giornata dedicata alle sole donne con la giornata rosa.

Le attività in Grotta e Forre sono, ovviamente, a cura del nostro Gruppo Grotte e Forre.

Le attività in sezione invece spaziano da corsi completi a mini-corsi, serate a tema, condivisione di esperienze o proiezioni di film/documentari che pubblicheremo sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook ad ogni occasione.

Vi ricordiamo, inoltre, che chiunque può partecipare alle attività in ambiente e alle attività in sezione. Le uscite e le serate sono completamente gratuite per i Soci CAI e i non Soci  sostengono il solo costo assicurativo (10 €).

Stay tuned!