- , ,

1° Gennaio. Buon 2024 dal Rifugio Vincenzo Sebastiani!!

Buon 2024 dal Rifugio Vincenzo Sebastiani!

Parte bene il nuovo anno per il CAI Teramo, all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Trascorsi tre giorni sulle montagne del bellissimo Parco Regionale del Sirente – Velino con il Rifugio V. Sebastiani che ha fatto da Campo Base alla “spedizione” del sodalizio aprutino.

Tre giorni in cui, ospiti della gentilissima Eleonora, che da anni con professionalità e competenza gestisce il presidio, abbiamo assaporato oltre ad ottimi piatti della cucina anche l’atmosfera di un ambiente unico, le forti emozioni nate dall’estrema variabilità del meteo ma anche dalla gioia della condivisione come quella provata con Raffaele e Verdiana, amici della Sezione CAI Coppo dell’Orso-Villavallelonga e con Stefano, alla sua 5a vetta Over 2000 che allo scoccare della mezzanotte ha potuto festeggiare il suo 11° compleanno tra tanta gente ed amici.

Insomma, “se il buon giorno si vede dal mattino”, l’augurio per la nostra Sezione è quello di un altro meraviglioso ed emozionante anno insieme…”Naturalmente in Montagna”.

Giorgio D’Egidio