Cena Sociale 12 dicembre

Cari amici, soci e non, come da tradizione, il 12 dicembre la Sezione di Teramo dedica il venerdì prima della chiusura natalizia, ad un momento molto importante per la vita sezionale, quello della cena sociale.
E’ un momento di forte identificazione e di grande partecipazione istituzionale e umana, è l’occasione in cui ci si scambia gli auguri di Natale, ci si augura un buon inizio di anno, ci si ritrova anche con chi non riesce ad essere sempre presente nella vita della sezione e nelle iniziative proposte,.
Ma è anche un momento di novità:nel corso della serata, infatti, verranno presentati il calendario delle attività proposte per l’anno 2015 e…..lo storico calendario fotografico!!!Insomma un momento di grande intensità e di grande entusiasmo!!!

QUOTA CENA € 25 (tra qualche giorno pubblicheremo il menu)
Prenotazioni e caparra (€15,00)DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE VENERDì 5 DICEMBRE IN SEZIONE (tutti i venerdì dalle 21 alle 23)(Chi avesse particolari esigenze alimentari, dettate da allergie o intolleranze, è invitato a comunicarlo all’atto della prenotazione, così da consentirci di provvedere!!).
Per informazioni:
ILARIA 329.7031790